Pro sport 85

Athletic Team

Filippo Randazzo e Giuseppe Giarrizzo agli Assoluti di Rovereto

1 min read

Rovereto ospiterà l’edizione 2021 dei Campionati Italiani Assoluti di Atletica Leggera. Filippo Randazzo, cresciuto nella Pro Sport ’85 e che quest’anno ha deciso di preparare la sua stagione agonistica a Valguarnera sotto la guida tecnica di Carmelo Giarrizzo, oltre che mirare alla conquista del sesto titolo tricolore assoluto tenterà di centrare la qualificazione diretta per Tokyo fissata a 8,22. Ricordiamo che attualmente Randazzo ha un primato personale di 8,12 e dovrebbe essere qualificato ugualmente per l’ottima posizione nel ranking mondiale.


Altro atleta della Pro Sport 85 che ha ottenuto il minimo di qualificazione per questa edizione dei Campionati Italiani è Giuseppe Giarrizzo che nel Salto in Alto quest’anno ha sempre ottenuto risultati sopra i 2 metri, con il personale portato a 2,06, e vinto i Campionati Regionali Assoluti. La sua partecipazione a Rovereto ovviamente servirà ad arricchire il suo bagaglio di esperienza in un contesto di elevato valore tecnico e la sua ambizione massima è quella di migliorare ulteriormente il suo personal best.

Filippo Randazzo sarà in pedana Sabato 26 alle ore 17,50 mentre Giuseppe Giarrizzo sarà in gara Domenica 27 alle 18,50.

I Campionati Italiani Assoluti di Rovereto saranno trasmessi in diretta TV su RaiSportHD con collegamenti il sabato e la domenica dalle 19,00 alle 21,00 e su AtleticaTV http://www.atletica.tv/   in streaming quando non è presente la diretta Rai.

Aiutaci a divulgare la notizia