Filippo Randazzo in raduno con la Nazionale a Tenerife
1 min readFilippo Randazzo e il suo Tecnico Carmelo Giarrizzo preparano al caldo di Tenerife la prossima stagione 2022. In raduno con altri atleti azzurri Top, Marcel Jacobs Campione Olimpico dei 100 in primis, il saltatore in Lungo cresciuto nella Pro Sport ’85 entrato dopo la finale Olimpica di Tokyo nel ristretto numero degli atleti della Nazionale Italiana che la FIDAL supporta anche con raduni all’estero durante l’inverno, si trova già nell’Isola delle Canarie dall’inizio dell’anno.
In raduno con lo staff della Nazionale anche il suo Tecnico Carmelo Giarrizzo che sta programmando gli allenamenti e la preparazione non solo per i maggiori appuntamenti agonistici all’aperto del fitto calendario 2022, con i Campionati Mondiali negli Stati Uniti a Eugene nel mese di luglio e i Campionati Europei di Monaco ad agosto su tutti, ma anche la stagione indoor che sta per iniziare e che culminerà nel mese di marzo con la disputa dei Campionati Mondiali di Belgrado.
Lo stage a Tenerife si concluderà domenica prossima 16 gennaio e dopo questo raduno l’atleta comincerà a pensare ai primi appuntamenti agonistici stagionali invernali preparandoli nel rinnovato pistino con pedane per i salti di Valguarnera. Il primo test che servirà a valutare lo stato di forma del saltatore sarà in programma a Karlsruhe (Germania) il 28 gennaio.